Seleziona una pagina

Interruttori automatici IMO

 

La protezione e l’isolamento efficaci sono il cuore di un buon impianto elettrica. IMO offre una gamma completa di dispositivi modulari a bassa tensione per fornire protezione da guasti di sovracorrente, cortocircuito e dispersione verso terra, oltre a isolamento di potenza.

La gamma di interruttori automatici IMO (MCB) comprende dispositivi 10kA e 6kA standard, unitamente a modelli miniaturizzati 1 + N da 4,5 kA. È disponibile l’intera gamma di curve di intervento standard e correnti nominali, oltre alla possibilità di creare opzioni personalizzate per la curva intervento e di corrente. Offrono protezione sia da sovracorrente che da cortocircuito e sono ideali per proteggere apparecchiature e cablaggi in situazioni di elevata corrente.

Gli interruttori differenziali IMO, serie RCD (noti anche come RCCB), sono progettati per disconnettere rapidamente l’alimentazione in caso di rilevamento guasto di dispersione verso terra, proteggendo le persone dalla causa più comune di lesioni elettriche.

I nostri interruttori automatici differenziali (RCBO), combinano le caratteristiche degli interruttori automatici e di quelli differenziali, per fornire una soluzione all-in-one al fine di proteggere sia l’impianto che il personale dagli effetti di guasti elettrici.

Share