MORSETTI ENTRELEC TE CONNECTIVITY

MORSETTI SNK

La gamma innovativa di morsetti Entrelec SNK di TE Connectivity offre molteplici tecnologie di connessione. Dalla tradizionale versione a vite, a quella a connettore ad innesto, alla versione molla push-in. Inoltre, una grande varietà di accessori, permette di soddisfare molteplici esigenze di cablaggio. I morsetti Entrelec vengono impiegati in tante applicazioni e in molti ambienti industriali, come quelli in condizioni severe, in aree pericolose, ferroviario, per applicazioni marine e solari.

MORSETTI ENTRELEC

MORSETTI SNA

I morsetti Entrelec SNA di TE Connectivity rappresentano una delle più grandi offerte di morsetti per guida Din presenti sul mercato. Disponibili con varie tecnologie: vite, PI-Spring, a molla, a perforamento di isolante, ad innesto, con capicorda. Soluzioni di connessione adatte per venire incontro ad ogni esigenza.

 

MORSETTI ENTRELEC SNA

MORSETTI RGW

I morsetti RGW offrono una combinazione di cablaggio veloce e sicuro. Grazie al suo design innovativo, permette di fissare il capicorda ad occhiello su un perno filettato, l’ala laterale pieghevole del morsetto verrà quindi bloccata a vite sl perno. Il cablaggio risulta estremamente affidabile nel tempo.

Morsetti RGW

RIPARTITORI DI POTENZA

I ripartitori di potenza Entrelec offrono un design compatto e modulare, che permette una grande facilità di installazione e flessibilità di utilizzo.

 

Morsetti RGW

MORSETTI FERROVIARIO

TE Connectivity è uno dei fornitori leader a livello mondiale di morsetti per il settore ferroviario. Tutti i morsetti sono progettati per essere conformi alle principali normative internazionali in ambito ferroviario. I morsetti Entrelec TE Connectivity per il settore ferroviario offrono tutte le tecnologie di connessione disponibili : push-in molla, a perforazione di isolante ADO e quick connect

Morsetti settore ferroviario

CONNETTORI ESSAILEC

I moduli di prova Entrelec permettono le operazioni di test, senza interruzione di servizio, di strumenti di misura e di protezione installati nei circuiti secondari dei trasformatori di corrente e di tensione nelle reti di ditribuzione dell’energia e dei trasporti. Questi prodotti sono stati approvati dai maggiori gestori di energia e di trasporti e sono stati utilizzati e implementati con successo nel corso degli anni nel settore della produzione energetica, nelle reti di trasporto e distribuzione energetica su scala mondiale

 

Spine e prese Essailec
Share