Dall’evoluzione dei sistemi a trasferimento termico SI2K, nasce EVOMAX2, il sistema Grafoplast unico e riconosciuto per gli elevati livelli di qualità, affidabilità e prestazioni, in grado di potenziare il lavoro di siglatura dei componenti elettrici a costi contenuti. Inoltre è possibile stampare ad alta risoluzione loghi, codici a barre e simboli grafici creando targhe personalizzate durevoli nel tempo. La stampante, dalle dimensioni compatte, dotata del nuovo caricatore QC Loading (caricamento ad alta precisione) e dei nuovi Hi-Beam Sensor che permettono l’ottimizzazione dei consumi e la massima precisione di esecuzione.
La completezza di gamma dei consumabili soddisfa ogni esigenza di identificazione industriale, dai cavi, morsetti e apparecchiature fino alla siglatura di pulsanti, dati di targa, strisce modulari e targhe personalizzate.

I punti di forza della stampante a trasferimento termico SI2KEVOMAX Grafoplast

  •  Flessibilità:

Libertà di scelta tra automatica o manuale. La stampante dotata di caricatore automatico, può stampare in autonomia più di 1000 tessere da cavo o morsetto con un notevole risparmio di tempo dell’operatore, ma può anche funzionare in modalità manuale per garantire un’elevata flessibilità. Cambio nastro in tempi record, in pochi secondi è possibile cambiare il colore del nastro senza operazioni laboriose.

  •  Velocità e Qualità di stampa

Fino a 8500 tessere da cavo/h per soddisfare anche le richieste più esigenti.
Stampa ad alta risoluzione (300dpi) in nero o a colori con nastri speciali a base resina garantendo marcature precise nei dettagli e durevoli nel tempo.

  •  Facilità di utilizzo

Immediatamente pronta all’uso anche dopo un lungo periodo di inattività. La semplicità di sostituzione della cartuccia senza toccare il nastro, la manutenzione automatica tramite la Cleaning Cassette integrata e il servizio di assistenza Grafoplast garantiscono all’operatore un lavoro semplice e sicuro. Le tessere da stampare sono organizzate in moduli per un facile e veloce inserimento nella stampante.

  • Dimensioni compatte, Design industriale

Meno di 10Kg di peso, dimensioni di una comune stampante da ufficio, nata per uso industriale, progettata per essere la miglior soluzione alle vostre esigenze quotidiane di siglatura.

  •  Versatilità

Il più ampio catalogo di consumabili per le diverse esigenze di siglatura: fili, cavi, morsetti modulari, pulsanti, apparecchi modulari, componenti interni, fronte quadro, bordo macchina.

Simplo X è la soluzione software creata da Grafoplast per la siglature di apparecchiature elettriche.
Facile ed intuitiva, l’interfaccia grafica mostra direttamente a video il risultato che si otterrà in fase di stampa; le diverse modalità di inserimento dati disponibili, digitazione diretta, serializzazione avanzata, modalità foglio elettronico, importazione da file nei formati più utilizzati (.txt. .csv. .xls.); tutte le funzioni di stampa, dalla gestione dei fonts True type fino alle più evolute opzioni di stampa sono gestite con poche semplici e veloci operazioni, consentendo di ottenere velocemente ottimi risultati di stampa.

Compatibile con i protocolli di interscambio dati dei più diffusi CAD elettrici, codici a barre e formati grafici, Simplo X può gestire più lavori di stampa su differenti periferiche. Semplice, veloce, professionale.

 

La gamma di prodotti stampabili dalla stampante SI2KEVOMAX la puoi trovare cliccando sul bottone sotto

Share